lunedì, Giugno 16, 2025

Diecimila vele di solidarietà contro la violenza sulle donne

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Procida – Domani in tutta Italia si svolgerà la manifestazione “10.000 vele di solidarietà contro la violenza sulle donne”. «Insieme proviamo a stendere un simbolico, lunghissimo nastro rosso lungo tutti gli 8000 chilometri di coste e laghi del nostro paese – raccontano gli organizzatori. Un inizio, certamente. Ma qualsiasi lungo viaggio, dice l’adagio, inizia sempre dal primo passo. Per questo il 4 luglio, domenica, inviteremo tutti coloro i quali potranno avere o procurarsi una barca, a vela, a motore o a remi ad uscire lungo tutte le coste italiane e i laghi, issando un lungo nastro rosso sui loro alberi quale segno distintivo e di appartenenza a questa grande flotta solidale”

Tantissimi gli appassionati di Vela che hanno aderito all’iniziativa a cui si aggiungono anche alcuni porti turistici del gruppo “Marinedi” – tra cui quello procdano – guidato dall’ing. Renato Marconi, sempre molto attento alle campagne di sensibilizzazioni sociale.  

Autore

  • Articolo realizzato dalla Redazione Web de Il Dispari Quotidiano. La redazione si occupa dell'analisi e della pubblicazione fedele degli atti e dei documenti ufficiali, garantendo un'informazione precisa, imparziale e trasparente. Ogni contenuto viene riportato senza interpretazioni o valutazioni personali, nel rispetto dell’integrità delle fonti e della veridicità dei fatti.

    Visualizza tutti gli articoli
contenuti sponsorizzati da Geozo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos