fbpx
sabato, Aprile 20, 2024

Barano, a breve la gara per il “Don Luigi Di Iorio”

Gli ultimi articoli

Il Comune di Barano si appresta a realizzare il progetto di riqualificazione dell’impianto sportivo “Don Luigi Di Iorio” ubicato alla via Piano, finanziato con fondi del Pnrr, in particolare tra gli investimenti destinati alle aree interne per il “Potenziamento dei servizi e delle infrastrutture sociali di comunità”.

Il progetto esecutivo era stato approvato dalla Giunta a marzo dello scorso anno, dopo la rimodulazione per rientrare nell’importo del finanziamento assegnato, di 665.070,63 euro.

Adesso il rup, la responsabile del Settore V Tecnico arch. Agnese Cianciarelli, ha avviato l’iter per appaltare i lavori. Nella determina che ufficializza la decisione a contrarre viene stabilito che la procedura di gara aperta sarà espletata sulla piattaforma telematica Asmecomm, affidando alla Centrale di Committenza Qualificata Asmel Consortile l’indizione della procedura di evidenza pubblica e lo svolgimento delle attività di selezione del contraente, secondo le condizioni e le scelte discrezionali stabilite dal rup del Comune. Approvati anche il bando di gara e il disciplinare.

Dopo la scadenza del termine per la presentazione delle offerte, il rup procederà alla nomina della una commissione giudicatrice. Ai sensi dell’art. 93 del Codice commissione giudicatrice;

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos