fbpx

Anziano muore di Covid all’Ospedale Rizzoli. Era vaccinato

Must Read

Il Covid-19 torna a colpire duro a Ischia. In questo triste Ferragosto, un anziano pilota di navi, ha perso la sua lunga battaglia. Questo terribile virus, un  nemico invisibile a tratti ancora sconosciuto, lo aveva colpito alla fine dello scorso mese. Da diverso tempo l’uomo era cosi  ricoverato presso l’ospedale di Ischia in Via Fundera, monitorato quotidianamente dai medici.

Purtroppo, dopo giorni di sofferenza, l’anziano non ce l’ha fatta. L’uomo era molto conosciuto sull’isola: in passato, infatti, aveva posseduto anche diverse attività commerciali.

L’ottantenne, ischitano d’adozione, era stato vaccinato con il siero Johnson & Johnson in Portogallo sempre a fine luglio. Dopo il rientro a Ischia, l’uomo aveva avvertito alcuni problemi alla gola, non riscontrando miglioramenti con le cure mediche prescritte a domicilio, era stato   ricoverato al Rizzoli di Ischia. Quì la diagnosi Covid, dopo circa una settimana il terribile decesso.

Dolore e cordoglio per l’ultima vittima di questo terribile virus. Con i contagi in lenta ma costante ascesa, tristemente, anche i decessi e così sono ancora le fasce deboli e gli anziani ischitani, ad essere vittime silenziose e inermi di questa strage anche in questa ultima, secondo molti, fase della Pandemia. 

2 Commenti

  1. Il vaccino non protegge dal contagio, anzi ci sono purtroppo tante reazioni avverse causate proprio dal vaccino.
    Cercate la pagina “eventi avversi vaccino Covid” su Telegram e ascoltate di meno le stronzate dette dalle virostar in tv o dai governatori sceriffi.

  2. Il vaccino protegge eccome dal contagio ma non garantisce una copertura al 100% come è stato detto fino alla noia.
    Il rapporto non vaccinati/vaccinati positivi è di 7 a 1, il vaccino sta funzionando e sta salvando la vita a molte persone.
    Smettetela di fare disinformazione su cose di cui non capite un tubo e non avete neanche la voglia/capacità/onestà intellettuale di affrontare un discorso obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In evidenza

Gianni Mattera: parte da noi il nuovo corso di Fratelli d’Italia

La vittoria di Giorgia Meloni, di Fratelli d’Italia e della coalizione di centro destra è un momento cruciale della...
In evidenza

Gianni Mattera: parte da noi il nuovo corso di Fratelli d’Italia

La vittoria di Giorgia Meloni, di Fratelli d’Italia e della coalizione di centro destra è un momento cruciale della...