fbpx

Alessandro Slama vince la finale del “Panettone World Championship” a Milano

Must Read

E’ ischitano il migliore panettone al mondo. Esatto, avete letto bene: Alessandro Slama ha vinto la competizione “Panettone World Championship” conquistando il titolo di campione mondiale.

Come vi avevamo anticipato Alessandro oggi ha preso parte alla finalissima in quel di Milano e la giuria non ha avuto dubbi nel premiare la sua creazione che porta anche Ischia sul gradino più alto del podio mondiale.

A caldo, Alessandro ha dichiarato: “La felicità non è solo vincere perché ho fatto il miglior panettone al mondo. La felicità è averlo fatto a Ischia! Perché Ischia è un luogo incantevole che ti fa apprezzare tutte le cose belle e buone della vita. Ringrazio tutti gli amici, tutti gli Ischitani, tutte le persone che credono in me e nel lavoro che faccio. Ringrazio anche tutti i giornalisti che nel bene o nel male raccontano sempre la nostra bella Ischia e la nostra tradizione enogastronomica fatta di grandi prodotti ma anche di grandi cuochi, chef, panificatori e pasticcieri. Grazie ISCHIA!”

https://www.facebook.com/ildispariquotidiano/videos/2563574227037420/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In evidenza

Casamicciola, ecco i vigili che sono costati la poltrona a GiBì?

Ida Trofa | Sono entrati in servizio ieri, i vigili urbani della discordia. Gli stessi che, molto probabilmente, sono...