fbpx
sabato, Aprile 20, 2024

Alessandro Gassmann testimonial di Ischia e di Campania Divina

Gli ultimi articoli

Come preannunciato in conferenza stampa alla Bit di Milano dalla dott.ssa Rosanna Romano, direttore generale delle politiche culturali della Regione Campania, ieri, martedì 13 febbraio si sono svolte parte delle riprese ad Ischia dello spot “Campania Divina”. Lo spot commissionato dalla Regione Campania che prevede una panoramica a 360 gradi sulla bellezza e le peculiarità della regione coinvolgerà le migliori località della campania.

Testimonial di questo viaggio nella storia e nella bellezza di questa terra straordinaria è l’attore regista Alessandro Gasmann. Ieri abbiamo avuto modo di vedere alcune delle riprese che si sono svolte sulla spiaggia del Pontano ad Ischia Ponte, lungo il pontile aragonese, dove Gasmann si intrattiene in una simpatica partita a carte con alcuni pescatori isolani. Oltre a Gasmann la produzione del video si è avvalsa anche di qualche comparsa isolana, coordinate senz’altro dal location manager Michelangelo Messina che abbiamo intravisto sui set.

La presenza dell’attore, molto amato dal pubblico televisivo per le sue straordinarie interpretazioni in particolare modo delle serie televisiva campane; i bastardi di pizzo Falcone, il professore etc. ha suscitato molto interesse tra la popolazione accorsa sui set incuriosita dalle riprese , e lo stesso atttore, affabile come sempre non si è sottratto a qualche selfie. Poi la troupe si è spostata presso il Castello Aragonese di Ischia per terminare le riprese sull’ verde.

Queste sequenze faranno parte poi del più ampio spot che verrà poi, come annunciato dalla Romano promosso sulle reti nazionali e sui  internazionali. Una bella vetrina per Ischia con il Castello Aragonese, simbolo dell’isola che porterà l’intera isola all’attenzione degli spettatori per la prossima stagione turistica. Questa vicinanza all’isola e sopratutto alla sua promozione è stata già attivata da tempo da parte della Regione Campania con una forte campagna mediatica attraverso i quotidiani nazionali già da qualche settimana. Un buon segnale per l’inizio della nuova stagione turistica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos