fbpx
sabato, Aprile 20, 2024

Si cerca ancora Antonella. Dal termo scanner dell’elicottero della Finanza nessun segnale

Gli ultimi articoli

Continuano la ricerche di Antonella Di Massa, la donna di Casamicciola scomparsa alle ore 12.17 da Succhivo. L’ultimo contatto, infatti, è quello registrato dal sistema di videosorveglianza della chiesa di Succhivo.

Si cerca ancora. Questa mattina il volo di ricognizione dell’elicottero della Guardia di Finanza, equipaggiato con il termo scanner, non ha dato risultati positivi alle ricerche. Tuttavia, però, si continua a cercare nelle zone limitrofe ai luoghi dove i cani molecolari hanno fiutato diverse tracce.

In particolare, dal rastrellamento della zona, in alcune zone sono state trovate bucce di banane e altri generi alimentari che secondo le informazioni raccolte dai ricercatori sarebbero stati gli ultimi generi alimentari comprati da Antonella e che, probabilmente, erano custoditi nella busta che si vede nell’ultimo fotogramma.

Le ricerche, a questo punto, continueranno nella zona bassa dei cavoni di Succhivo sia con il supporto delle unità cinofile, sia con l’ausilio di mezzo nautico della Capitaneria di Porto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos