sabato, Maggio 15, 2021

Molinaro: “Il ricorso ha raggiunto il suo scopo: salvare Cava dai rifiuti”

In primo piano

Il ricorso presentato a suo tempo ha raggiunto il suo scopo. La revoca del provvedimento impugnato da parte dell’amministrazione Del Deo che l’ha adottato è più importante della stessa sentenza di annullamento” Così l’avvocato Bruno Molinaro ha commentato con noi la sentenza del TAR Campania.
«Quando si pone riparo ad un errore – continua l’avvocato – attraverso l’autotutela amministrativa, occorre prenderne atto ed apprezzare l’utilizzo di tale rimedio. Nel nostro caso, ciò che conta è che quell’area non sarà mai più destinata ad area di raccolta e di sosta degli automezzi “adibiti al servizio RR.SS.UU.” I miei assistiti con l’azione esperita hanno soltanto inteso tutelare le proprie imprese ed evitare che, attraverso quella scelta amministrativa, venisse inferto un colpo mortale al turismo in un’area prossima a Cava dell’Isola e ai meravigliosi Giardini Poseidon. In definitiva – conclude – , il fatto che il Comune abbia rimeditato tale scelta scongiura il danno paventato e nobilita anche l’azione amministrativa.»

Il commento

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

Traffico. Da sabato al via le ZTL a Lacco Ameno

Il Comando di Polizia Municipale informa che da sabato 15 maggio p.v. conl’adozione dell’Ordinanza n° 5/2021 sarà riattivato il...
- Advertisement -