fbpx

Molinaro: “Il ricorso ha raggiunto il suo scopo: salvare Cava dai rifiuti”

Must Read

Il ricorso presentato a suo tempo ha raggiunto il suo scopo. La revoca del provvedimento impugnato da parte dell’amministrazione Del Deo che l’ha adottato è più importante della stessa sentenza di annullamento” Così l’avvocato Bruno Molinaro ha commentato con noi la sentenza del TAR Campania.
«Quando si pone riparo ad un errore – continua l’avvocato – attraverso l’autotutela amministrativa, occorre prenderne atto ed apprezzare l’utilizzo di tale rimedio. Nel nostro caso, ciò che conta è che quell’area non sarà mai più destinata ad area di raccolta e di sosta degli automezzi “adibiti al servizio RR.SS.UU.” I miei assistiti con l’azione esperita hanno soltanto inteso tutelare le proprie imprese ed evitare che, attraverso quella scelta amministrativa, venisse inferto un colpo mortale al turismo in un’area prossima a Cava dell’Isola e ai meravigliosi Giardini Poseidon. In definitiva – conclude – , il fatto che il Comune abbia rimeditato tale scelta scongiura il danno paventato e nobilita anche l’azione amministrativa.»

Il commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In evidenza

Carabinieri arrestano 25enne per tentato omicidio. Dopo una lite accoltella il cugino, è grave

I Carabinieri della Compagnia di Ischia hanno arrestato per tentato omicidio un 25enne incensurato. Ieri nel tardo pomeriggio, i...