fbpx
giovedì, Settembre 21, 2023

L’ANMI Ischia celebra la festa della Marina Militare

Must Read

Sabato 10 giugno 2023, ore 10.00 nel piazzale antistante la sede sociale ANMI Ischia in Piazza Antica Reggia 17 Ischia ove si svolgeranno le celebrazioni della festa della Marina Militare, conformemente all’art.2 lett. a) dello Statuto – L’Associazione…si propone i seguenti scopi: a) tenere vivo…il culto della Patria, per cui verrà fatto dono dal Gruppo A.N.M.I. Ischia “Attilio Messina” della bandiera italiana alla Presidenza del Tribunale di Napoli Sede Distaccata di Ischia.

Il cerimoniale seguirà il seguente programma: Ore 10.00 alzabandiera; Ore 10.05 consegna della bandiera italiana alla Presidenza del Tribunale di Napoli Sede Distaccata di Ischia quale dono dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia “Gruppo Attilio Messina” Ischia; Ore 10.10 deposizione corona di fiori in memoria dei caduti in mare; Ore 10.15 lettura del messaggio Capo di Stato Maggiore a seguire indirizzi di saluto Autorità Presenti; Ore 10.30 termine cerimonia.

Alle ore 18.30 il socio ANMI avv. Mimmo Giordano presenterà il libro romanzo “Chi è Stato è Stato” all’interno dei locali della predetta sede in Piazza Antica Reggia 17 Ischia. All’esito della presentazione vi sarà un breve costruttivo dibattito sulla educazione ed il rispetto della risorsa mare

1 COMMENT

  1. Ho assistito….bella manifestazione…poi mi sono spiegato anche il grande schieramento di vigili urbani del comune di Ischia…mai visti così tanti per strada…ovviamente finita la manifestazione le strade del comune di ischia di nuovo terra di nessuno….basta andare a via Roma o al corso dopo le 21.00…ieri sera si giocava a pallone..coinvolgendo loro malgrado i turisti seduti ai tavoli di un ristorante…per non parlare dei motorini controsenso insieme alle tante bici belle ztl con monopattini al seguito…mi chiedo se questa amministrazione si è stancata e vuole solo fare processioni e feste varie…se ne vada a casa….e anche subito.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

In evidenza
00:28:52

Boris Boffelli: «L’esperienza dell’aggressione mi ha cambiato. E l’indifferenza mi ha fatto male»

Gaetano Di Meglio | Il 21 agosto del 2022, Boris Boffelli, che ringrazio di aver accettato il nostro...