sabato, Maggio 15, 2021

FIDAS isola d’Ischia, domenica 7 marzo nuova mattinata di donazioni

In primo piano

Occhi pieni di entusiasmo e di amore, sorrisi (nonostante le mascherine ben aderenti al volto) che si sono mostrati in gesti e parole. Ecco alcune foto della riuscitissima campagna di donazioni indetta dalla FIDAS di Ischia di cui è presidente Luigi Trani e che si è svolta lo scorso weekend.
Una raccolta di cui vi avevamo parlato nei giorni precedenti e che ha visto la partecipazione di tantissimi donatori, sia storici che “nuovi”, che hanno donato ben più di 50 sacche di sangue. Un risultato più che positivo, in linea con uno splendido trend che vede la sezione di Ischia della FIDAS tra le più attive del territorio in termini di sensibilizzazione e di raccolta del prezioso “oro rosso”.
Ma l’opera del presidente Luigi Trani non termina di certo qui e, anche rispondendo alla richiesta di sangue in terraferma, è stata organizzata una ulteriore giornata di donazioni per domenica 7 marzo dalle ore 8 alle ore 11.45 presso il Teatro Polifunzionale di Ischia che, in queste giornate, diventa il punto di riferimento per il grande e amorevole popolo dei donatori di sangue.
Un appuntamento da non perdere per poter essere protagonisti di una iniziativa, davvero, salvavita.
Per restare sempre aggiornati sui prossimi appuntamenti FIDAS sull’isola di Ischia seguite la pagina ufficiale dell’associazione e i nostri canali web, da cui daremo sempre aggiornamenti sulle importanti attività promosse dalla vulcanica sezione isolana.

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

Covid 19. 7 nuovi contagi per Ischia. 82 tamponi processati

Siamo in zona gialla, eppure termini di contagi la situazione continua a restare immutata e preoccupante. Tanto che si...
- Advertisement -