fbpx
domenica, Maggio 19, 2024

25 novembre, doppio appuntamento FIDAPA: dall’Iran a Fontana

Gli ultimi articoli

La sezione FIDAPA BPW Italy, con la presidente Cinzia Stoppiello e tutte le socie della sezione di Ischia ha organizzato due momenti per dare contenuto e sostanza al 25 novembre.

Alle 10.30, nell’ambito della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, infatti, con la collaborazione dell’I.P.S. “Vincenzo Telese” presentano il dibattito dal titolo: “Dalla parte delle donne movimenti femminili. Iran: storia di una rivoluzione”

Introducono il Prof. Mario Sironi – Dirigente scolastico I.P.S. V. Telese e la Dott. Cinzia Stoppiello

Intervengono Natalia Tornesello, professore associato di Lingua e Letteratura Persiana Università degli studi di Napoli l’Orientale, su “Movimenti femminili nell’Iran moderno e contemporaneo” e il Prof. Michele Bernardini, ordinario di Lingua e Letteratura Persiana e Storia dell’ Iran e dell’Asia Centrale presso Università degli studi di Napoli l’ Orientale su “L’Iran nella storia: il perché di una rivoluzione”. Modera Avvocato Mariangela Calise – Socia Fidapa BWP ITALY Sezione di Ischia

Nel pomeriggio, alle ore 15.00, invece, in Piazza Francesco Trofa a Fontana si terrà l’inaugurazione della “Panchina Rossa”. Interverranno: la dott.ssa Irene Iacono Sindaco Comune Serrara Fontana; la dott.ssa Cinzia Stoppiello, la Prof.ssa Marinella Allocca D. S. Ist. Comprensivo “Don Vincenzo Avallone” Forio/Serrara Fontana, l’ Avv. Filomena Mattera Presidente Ass. “Legami e Radici” e Rosa Iacono, Presidente Croce Rosa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos