Vito Iacono: “aiutatemi a portare Ischia al centro delle tematiche più importanti di questa regione”

1

Cari amici, Siamo ormai a pochi giorni dalla fine di questa campagna elettorale per le regionali 2020 in Campania ed io sono qui a scrivervi per chiedervi di sostenermi per la mia candidatura come consigliere PSI con De Luca Presidente. Il mio nome porta con sé una storia familiare importante, imprenditoriale ed umana fatta d’esperienze sul campo reali. Oltre trent’anni di esperienza politica e partitica nel Partito Socialista Italiano, una lunga passione per la campagna e per il vino ed ancora una innata propensione al rigore delle sport, ed alla sua giustizia.

Sono Vito Iacono, ex consigliere comunale del comune di Forio, ed oggi sono qui a chiedervi di aiutarmi a portare Ischia di nuovo al centro delle tematiche più importanti di questa regione. Il mio impegno è nelle vostre mani, se dovessi deludere le vostre aspettative sarei io stesso il primo a tirarmi fuori da determinati contesti, che mai mi sono appartenuti.

Non sono qui per scendere a patti, compromessi per cercare via di fuga senza soluzioni per i tanti problemi che ci portiamo dietro ormai da anni. Penso ai trasporti, alla depurazione, ed ancora al turismo ed ai giovani. Ho inaugurato la mia campagna politica proprio da Piazza Maio, per non dimenticare i nostri terremotati ed il mio pensiero va in primis a loro, oggi come un domani, se dovessi riuscire a rappresentarci in regione. Ai nostri giovani dedico infine questa campagna elettorale, sicuro che verso di loro vada palesato un impegno diverso, fatto di azioni concrete per lanciare di nuovo il nostro territorio e le nostre eccellenze nel panorama imprenditoriale campano e nazionale. Non lasciamoci sfuggire dunque la possibilità di portare Ischia e le periferie della Campania di nuovo al centro della cosa pubblica.

Torniamo a parlare più forte e con una rinnovata fiducia nelle istituzioni di grandi temi, distaccandoci da quel senso di abbandono e di inferiorità cui siamo stati abituati da anni di scellerato disinteresse nei nostri riguardi. La mia candidatura è nelle vostre mani, la vostra fiducia sarà la mia premessa per un impegno diverso, in grado di andare finalmente oltre le parole. Con affetto, Vito Iacono

comunicato stampa

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui