Virtus Libera, oggi difficile sfida in casa del Sorrento 1945

0

Dopo la convincente affermazione sul Cus Napoli, la Virtus Libera Forio torna in trasferta. Ad attendere i bianco verdi, domani pomeriggio, ci sarà il Sorrento calcio a 5, ottava forza del campionato e reduce dalla sconfitta (per 4 a 2) con la capolista Guadagno Pack. E’ una gara molto importante per la formazione isolana, la quale sta disputando una stagione molto positiva. E non ha alcuna intenzione di fermarsi.

Le news. La situazione di emergenza vissuta due settimane fa è ormai alle spalle. Anche se nelle ultime ore sono state le condizioni di Raffaele Cuomo a far nascere un pizzico di preoccupazione all’ombra del Torrione. L’ex Barano, nei giorni scorsi, ha accusato dei problemi e non ha partecipato all’amichevole in famiglia del giovedì sera. Tuttavia, Cuomo dovrebbe comunque essere della gara. Out Ale Iacono, migliora la condizione di Beneduce.

I convocati. Mister Monaco ha convocato per la trasferta di domani 11 giocatori: Curci (p), Trofa (p), Beneduce, Buono, Coppa, Cuomo, Mainolfi, Melise, Morgera, Polito, Rossi.

Diretta tv. La sfida Sorrento – Virtus Libera Forio, valida per la 16° giornata del campionato di Serie C2, si giocherà domani pomeriggio, sabato 8 febbraio, con inizio alle ore 15.00 alla TendaStruttura di Meta di Sorrento. La gara sarà trasmessa in diretta Tv da Nuvola Tv (Canale 859 del digitale terrestre).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui