Virtus Libera domani la prima uscita ufficiale

0

Finalmente si inizia. La Virtus Libera Forio domani pomeriggio darà il via alla stagione 2019 – 20, con il consueto impegno di Coppa Campania di calcio a 5. La gara di esordio dei bianco verdi è prevista, per le ore 15 di domani, alla struttura “Oblio”. L’avversario sarà il Real Bacoli, che sarà affrontato in gara doppia (andata e ritorno). Chi si aggiudica la doppia sfida prosegue il suo cammino nella competizione.
News. Non ci saranno due “senatori” del gruppo bianco verde: Costantino Beneduce e Lorenzo Morgera, infatti, devono ancora scontare squalifiche dalla stagione scorsa. Per la precisione, il primo giocatore dovrà stare fermo ancora per un turno; il secondo invece sarà costretto ai box per altri due turni. Indisponibili anche Alessandro Iacono ed il portiere Roberto Trofa, entrambi impegnati a lavoro. Mister Monaco, però, complice la rosa meno ampia a sua disposizione rispetto al passato, quest’anno potrà attingere a piene mani dalla valida formazione Under 21, permettendo ai giovani bianco verdi di vivere con continuità il mondo prima squadra. Questa settimana è toccato a  Boccanfuso, Ruggero e Mazzella lavorare con i “colleghi” più grandi e finire nell’elenco dei convocati. Stesso destino sarebbe toccato anche ad Alessandro Caruso, capitano dell’under 21, se non fosse stato bloccato da un problema al tallone.
Convocati. I dodici selezionati da mister Monaco sono: Curci (P), Schiano (P), Boccanfuso, Buono, Coppa, Cuomo, Mainolfi, Mazzella, Melise, Polito, Rossi, Morgera.
La partita. Avrà inizio domani pomeriggio alle ore 15, la sfida di Coppa Campania tra Real Bacoli e Virtus Libera Forio (girone 8). Anche quest’anno si rinnova il rapporto tra la Virtus Libera Forio e l’emittente isolana “Nuvola Tv” che seguirà e trasmetterà tutti i match dei bianco verdi, sia in casa che fuori. La gara di domani, pertanto, sarà ripresa in diretta televisiva da Nuvola e visibile sul canale 688 del digitale terrestre nonché sulla pagina Facebook “Nuvola Tv”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui