fbpx
giovedì, Maggio 23, 2024

Vinitaly 2024, Premio Eccellenza per luogo accoglienza e vino alla D’Ambra Vini d’Ischia 

Gli ultimi articoli

La prestigiosa azienda vinicola, la più antica sull’isola d’Ischia conquista Vinitaly 2024. Riceve infatti il Premio Eccellenza per luogo, accoglienza e vino da La Guida Cantine d’Italia 2024 edita da Go Wine Editore che invita il lettore al viaggio verso i luoghi del vino, ovvero alle cantine.

Il vino è prima di tutto storia di persone, luoghi, anima la vita sociale di molti territori. Quasi sempre dietro un grande vino c’è un progetto importante, ci sono persone di qualità. Cantine d’Italia cerca di dar voce a tutto questo: si giunge ai vini attraverso il racconto, per arrivare in cantina e conoscere qualcosa in più dei protagonisti che desideriamo incontrare… Per ogni cantina una pagina ricca di notizie: dall’anagrafica aziendale ai dati sulla produzione, ai referenti interni da contattare; dai giorni e agli orari di visita, ai principali vini da conoscere.

Complimenti alla famiglia D’Ambra, rappresentata a Verona da Marina e Sara che hanno ereditato la gestione dell’azienda dal padre Andrea,  per questo importante riconoscimento che va ad aggiungersi agli innumerevoli premi nazionali ed internazionali  vinti in precedenza. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos