fbpx
sabato, Aprile 20, 2024

Vincesi una casa al giorno, dal 27 gennaio al 2 febbraio in palio una casa da 500 mila euro!

Gli ultimi articoli

Sette giorni per poter vincere una casa ogni sera: è il nuovo concorso proposto da Sisal per la lotteria VinciCasa. A partire dal 27 gennaio fino al 2 febbraio, ci sarà un’estrazione serale, alle ore 20, di una casa dal valore garantito pari a 500 mila euro.

Prendere parte al nuovo concorso Vincesi una casa al giorno è davvero un gioco da ragazzi: è sufficiente giocare una schedina di VinciCasa per i concorsi validi per l’iniziativa, conservare la ricevuta e confrontare il codice presente sulla schedina con quello che è stato estratto in una delle sette sere del concorso.

Scopri come partecipare

In tutte le ricevitorie autorizzate Sisal si può trovare una specifica brochure dedicata al concorso Vincesi una casa al giorno, in cui si potranno trovare tutte le informazioni legate a questa iniziativa. Sulla brochure sono presenti le regole e tutte le informazioni sui premi, sulle principali modalità di gioco, ma anche su come poter controllare la vincita.

Per partecipare al concorso basta giocare una scheda del valore di 2 euro in cui si scelgono 5 numeri fortunati sui 40 presenti nel pannello. Al momento della giocata sulla schedina viene rilasciato un codice univoco: è quel codice che bisognerà confrontare con quello estratto dal concorso per capire se abbiamo vinto o meno.

E’ possibile anche selezionare la modalità “Gioca in abbonamento” e grazie a questa opzione c’è la possibilità di partecipare con una sola giocata a più concorsi di fila. Se invece della ricevitoria decidiamo di giocare online, i numeri possono essere scelti sia manualmente che affidandosi alla sorte, sfruttando l’apposita funzione dei numeri casuali. Inoltre, la schedina potrà essere salvata all’interno della sezione “Preferiti”, potendola poi rigiocare tutte le volte che si vuole.

Ritirare la vincita? Un gioco da ragazzi

La fortuna è dalla vostra parte e il codice che è stato oggetto dell’estrazione straordinaria di uno dei concorsi Vincesi una casa al giorno corrisponde a quello della vostra ricevuta o della schedina giocata online? Potete ovviamente esultare, ma c’è poco tempo da perdere, dal momento che per ritirare la vincita si dovrà presentare la ricevuta di gioco agli uffici competenti.

Dove? Semplice, si dovrà portare negli uffici Sisal la ricevuta di gioco della schedina in cui è presente il codice vincente, del tutto integra e in originale (non sono assolutamente ammesse fotocopie o scansioni) entro 60 giorni dal momento in cui il Bollettino Ufficiale è stato pubblicato. Sono due gli Uffici Premi Sisal a cui ci si può recare per richiedere il premio: a Milano in via A. di Tocqueville 13 o a Roma, in Viale Sacco e Vanzetti 89. Per chi, invece, ha giocato online e quindi non possiede la ricevuta originale è necessario presentare la stampa della schedina fortunata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos