Ville de Tours – Forio, fervono i preparativi per il gemellaggio tra bande musicali

0

Tra pochi giorni Forio tornerà ad essere protagonista del panorama culturale europeo grazie all’Associazione musicale  Papa Giovanni XXIII  Insieme per la Musica con la Banda Città di Forio diretta dal maestro Claudio Matarese, che a fine settimana raggiungerà la cittadina di Tours in Francia, ospite dell’ Orchestre d’Harmonie de la Ville de Tours, diretta dal maestro Emmanuel Jacquet.

“I nostri ragazzi – scrivono i responsabili – si stanno preparando alla conclusione del gemellaggio con serietà ed impegno , sottoponendosi a prove ed esercitazioni, per essere sicuri di svolgere un’ esecuzione impeccabile alla presenza di un pubblico esigente ed esperto.

Come vedete dalle immagini si stanno impegnando veramente molto per raggiungere  l’affiatamento necessario ad interpretare i brani proposti con tecnica e carisma, per cui sono tutti impazienti di partire.

L’entusiasmo è senza ombra di dubbio altissimo e darà loro la giusta carica per affrontare le performances con la consueta professionalità che li contraddistingue.”

In attesa di sapere i particolari di questa avventura, auguriamo a tutti buon viaggio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui