PRIMO PIANO

Vigili Stagionali, ecco il “bello a papà”… ma da ottobre. Settebello di Assunzioni stagionali a Forio

By Redazione Web

August 03, 2019

La graduatoria finale del Concorso Istruttori di Vigilanza che ne ha visti già assunti 5, all’ombra del Torrione, ne “sforna” altri 7. Un settebello che coprirà, con contratto a tempo pieno e determinato, la dotazione in forza al Comando Vigili fino al 29 febbraio 2019.

Si procede, infatti, all’assunzione in servizio con la qualifica di Vigile Urbano a tempo pieno e determinato Cat. C, con posizione economica C1, dal 06.08.2019 al 05.01.2020 , di n. 5 unità ovvero dei sigg. Impagliazzo Giovanni, Trofa Davide, D’Ambrosio Daniele, Di Maio Almerinda ed Esposito Francesco Paolo.

E, dal prossimo mese di ottobre (quando gli alberghi di famiglia chiudono) si procederà all’assunzione in servizio con la qualifica di Vigile Urbano a tempo pieno e determinato Cat. C, con posizione economica C1, dal 01.10.2019 al 29.02.2020 , di n. 2 unità ovvero dei sigg. Savio Nicola e Barra Fabio.

Ora, se non fosse che Savio Nicola sia il figlio del vicesindaco non ci sarebbe nulla di strano o meglio, ci troveremmo davanti all’ennesimo concorso dove l’aiutino ha caratterizzato l’esito finale. Certo, la figliolanza imbarazza. Ma solo la prima volta, è un po’ come la verginità. Una volta persa, non ritorna più…