lunedì, Marzo 8, 2021

Verona -Napoli 3-1. Ora basta! Non ci sono scusanti per nessuno. Le colpe sono di tutti

In primo piano

Il saltino. Paura delle dimissioni: Gianluca Trani passa in maggioranza come Antonio e Antonello. Da semplice consigliere comunale

Gaetano Di Meglio | Termina la crisi politica di marzo del comune di Ischia. Gianluca Trani passa da “Ischia...

La “messa” in sicurezza è finita, aprite in pace la “Parrocchia” di Casamicciola

Il comune preme sulla Curia per restituire al culto il sacro luogo. L’occasione è data dalle imminenti festività pasquali. Castagna tuona:“Non posso esimermi dall’informarVi che nulla osta all’utilizzo dell’immobile, pertanto a partire dal 15 marzo 2021 sarà cura del comune assicurare l’apertura della Basilica tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 13 esclusi il sabato e la domenica, salvo ulteriori disposizioni“

Enzo Ferrandino: “Non ci interessa una operazione zeppa”

Il sindaco azzera i malumori dei suoi e liquida l’apertura di Ottorino Mattera: “apriamo alle forze responsabili”. Una buona “valutazione” per Gianluca?

Geppino Cuomo | Ora basta! non ci sono più giustificazioni di nessuna natura per nessuno. Si può analizzare la gara da cima a fondo, non riusciamo a trovare alcuna giustificazione plausibile, specie alla luce di tutto il girone di andata.

Un Napoli altalenante, oggi da primato e domani da retrocessione. Così questa squadra toglierà le illusioni a tutta la tifoseria e senza illusioni non si va da nessuna parte. Diamo merito a Gattuso di essere persona onesta, tecnico capace di fare disamina precisa ed analisi attenta, ma non crediamo che sia il tecnico in grado di risolvere i problemi del Napoli attuale. I calciatori, i maggiori colpevoli di questa situazione, individualmente sono di livello medio alto, ma insieme non fanno una grande squadra se non in occasioni particolari e quasi mai ripetibili in un filone di continuità. Cosa fare? che soluzioni adottare per risolvere il problema? Per questo esiste una società, dei dirigenti ed un direttore sportivo. Sono loro che devono risolvere il caso, la gente, i tifosi, i giornalisti, possono solo far notare che le cose come vanno adesso, vanno decisamente male.

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

Riflessione sul Venerdì Santo, il grido di dolore de “I Ragazzi dei Misteri”

Con chiarezza e frasi dirette "I Ragazzi dei Misteri" illustrano la situazione in cui vive l'associazione e le prospettive...
- Advertisement -