fbpx

Vanessa Gravina: “Amo gli uomini del Sud, il mio primo amore era di Ischia”

Must Read

La bellissima e sensuale attrice italiana Vanessa Gravina fa ancora parlare di sè e, durante una intervista radiofonica, parla del suo primo amore, un ischitano.

“Il mio primo amore è stato un ischitano – rivela ai microfoni di Radio Club 91 – un ragazzo delizioso, con una classe infinita e con il romanticismo nel cuore che hanno solo gli uomini di Napoli, che sanno essere straordinari con le donne.”

Una vera e propria dichiarazione d’amore verso il mondo maschile ischitano che si riscopre, così, fascinoso e romantico.

L’intervista sta facendo il giro del web anche e soprattutto per le dichiarazioni forti rivolte al mondo dei vegani. “Diffidate dei vegani fanno tremare – ha dicahirato – ragionano per sottrazione e al bando gli uomini magri, confesso: ho il debole per quelli in carne. Abbasso il nord, gli uomini li scelgo al Sud: solo i napoletani sono straordinari con le donne”



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In evidenza

Sisma, pronto il restyling e l’adeguamento post sisma dell’ex Capricho di Casamicciola. C’è l’appaltone da 80 mila €

Ida Trofa | Sisma & Edilizia Pubblica. Parte la manifestazione d'interesse per l'affidamento di servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria...