fbpx
giovedì, Aprile 18, 2024

Valeria a ” The Voice” manca poco,votiamola!

Gli ultimi articoli

Manca poco, mancano pochi voti per portare Valeria sul palco di ” The Voice”. Serve ancora un piccolo sforzo di tutti per centrare l’ambito traguardo.

Un ritmo che oscilla tra il puro swing e le atmosfere americane un po’ retrò, un look impeccabile con un meraviglioso vestito rosso e una acconciatura perfetta, un sorriso disarmante.

Si è presentata così Valeria, cantante isolana, che ha deciso di mettersi in gioco inviando un video di una sua esibizione al concorso canoro indetto dal main sponsor della trasmissione tv “The Voice of Italy” in onda su RaiDue settimanalmente.
Valeria ha già superato una prima selezione dei rigidissimi giudici del concorso indetto da Huawei (colosso della telefonia mobile) e che ha, come premio finale, la possibilità di esibirsi dinanzi ai coach del programma televisivo “The Voice of Italy 2016” nella settimana che va dal 24 al 30 aprile.

Il video di Valeria, dopo esser stato vagliato dai giudici del concorso, è stato caricato online sulla piattaforma dedicata www.huawei-makeitpossible.it ed è, ora, in attesa di quanti più voti le possano arrivare per poter coronare un sogno che ha da sempre nel cassetto, esibirsi su un grande palco e far conoscere ai più la propria splendida voce.

Il meccanismo del voto online non è complesso. Dalla pubblicazione del video sul portale e per tutta la durata del Concorso (che terminerà il 16 aprile 2016) le performance sono consultabili da tutti i visitatori del sito che, previa registrazione on-line, possono esprimere il proprio voto premiando il cantante preferito tra quelli presenti nella sezione dedicata. Una volta espresso il proprio voto, che da regolamento non può essere maggiore di uno al giorno, il visitatore sarà informato della eventuale vincita del Premio Instant Win, e cioè di un abbonamento Spotify.

Votarla è, quindi, semplice: basta andare sul sito ufficiale del concorso “Make it possible”, registrasi attraverso pochi e chiari passaggi e votare il video preferito.

C’è ancora molto tempo per votare la nostra Valeria e darle l’occasione di farle vivere un sogno ed esibirsi sul grande palco di The Voice of Italy 2016. L’esibizione davanti ai coach, poi, sarà molto particolare: il vincitore del concorso dovrà eseguire prima la “Huawei song” e poi un brano a scelta tra i proprio cavalli di battaglia.

Cosa aspettate a votare tutti la nostra bravissima e talentuosa Valeria? La sua canzone vi conquisterà! Ascoltare per credere (e votare)!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos