fbpx
venerdì, Marzo 29, 2024

Vaccinazione e lavoro. Gianna Galasso: “Il nostro impegno per tutti”

Gli ultimi articoli

Help Desk. Uno sportello sarà aperto al mattino presso la sede del comune di Forio (via G. Genovino) dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e l'altro al pomeriggio a Panza, presso il presidio di Polizia Municipale dalle ore 16.00 alle ore 19.00

In piazza si protesta. Gianna Galasso assessore alle attività produttive del comune di Forio vicino ai lavoratori, vicino alle imprese, vicino comunque al comparto che vuole ripartire e sembra che, oltre alla protesta di piazza, anche l’iniziativa del comune di sponsorizzare in maniera sostenuta la vaccinazione di massa sembra che siano le azioni ingiuste da mettere in campo in questo periodo.

“Oggi era giusto esserci per avere una unica voce per la ripartenza. Oggi si chiede di ripartire però organizzando, con organizzazione e sicurezza.

E’ necessario, comunque, che tutte le attività commerciali, i ristoranti, il turismo possa ripartire però con un programma preciso, nel senso che non è più pensabile che i ristoratori, le attività commerciali dall’oggi al domani debbanoo vivere alla giornata sapendo oggi che magari dopodomani devono richiudere con merci in magazzino.

Quindi è importante ripartire adesso, dare una voce chiara a tutte le attività che si potrà ripartire insicurezza e quindi di pari passo chiedere provvedimenti al Governo per darci delle date certe e da parte nostra partire con la vaccinazione.

Infatti anche come annunciato dal sindaco Del Deo, a oltre agli hub vaccinali che sono già stati installati nel comune di Ischia e di Forio, per chi avrà necessità o difficoltà nelle prenotazioni ci saranno anche degli sportelli sia al comune di Forio, sia a Panza ,per permettere a chiunque, a chi ha difficoltà, un aiuto nella vaccinazione.

Dobbiamo ripartire insieme e tutti con responsabilità e chiedere di ripartire ma in sicurezza.”

Infatti da lunedì 12 aprile il comune di Forio darà il via ad una interessante iniziativa rivolta a tutta la cittadinanza.

Per venire incontro alle esigenze della popolazione ed essere di supporto a quanti hanno difficoltà nella compilazione del form online, il comune di Forio ha predisposto l’apertura di due sportelli “help desk”.

Uno sportello sarà aperto al mattino presso la sede del comune di Forio (via G. Genovino) dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e l’altro al pomeriggio a Panza, presso il presidio di Polizia Municipale dalle ore 16.00 alle ore 19.00.

Chiunque voglia usufruire di questo servizio gratuito può recarsi presso uno degli sportelli negli orari indicati portando con sè il proprio documento di identità e la tessera sanitaria, inoltre dovrà avere sottomano la propria email e il proprio numero di cellulare (per la ricezione del codice di verifica da inserire per convalidare la prenotazione).

Un addetto provvederà a fornire tutto il supporto del caso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos