sabato, Maggio 15, 2021

UTC a Lacco Ameno. Tutto pronto per la nomina del nuovo 110. Tre partecipanti: l’architetto D’Andrea in pole

In primo piano

Ida Trofa | Nominata la commissione per la “selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato e pieno di un istruttore direttivo tecnico, cat. d, cui affidare le funzioni di responsabile del iii settore lavori pubblici”. Un posto, stando ai rumors ed alle indiscrezioni di Palazzo già assegnato, formalmente, all’architetto Enzo D’Andrea.

Intanto il Responsabile del I Settore Affari Generali Lucrezia Galano ha già inoltrato l’avviso dei colloqui che si terranno il 29 aprile, a partire dalle ore 10,00, presso la Sala Consiliare. Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione è scaduto in data 22 aprile 2021 alle ore 12:00. Le domande pervenute e depositate agli atti sono tre: prot. n. 3868 del 13.4.2021, 3962 del 15.4.2021 e 4103 del 20.4.2021. In tal senso si è provveduto alla nomina della commissione della procedura comparativa in oggetto per la valutazione dei curricula e lo svolgimento del colloquio previsto dal bando per la selezione di un Istruttore Direttivo Tecnico di cat. D nell’ambito del III Settore Lavori Pubblici.

Ovvero un consesso chiamato a decidere nelle persone di: – Arch. Alessandro Dellegrottaglie, Responsabile del IV Settore – Urbanistica ed Edilizia Privata, Presidente; – Dott. Domenico Barbieri, Responsabile del II Settore Economico-Finanziario, componente;- Dott. Raffaele Monti, Responsabile del V Settore Polizia Municipale, componente; – Dott.ssa Maria Gloria, segretaria.Tutto pronto dunque per la nomina di Istruttore Direttivo Tecnico di categoria D a tempo determinato e pieno nell’ambito del III Settore Lavori Pubblici per l’annualità 2021 ai sensi dell’art. 110, comma 1, del d. lgs. n. 267/00, di cui all’avviso pubblico pubblicato all’Albo Pretorio in data 9.4.2021. Da qui anche l’approvazione lampo degli ultimi atti contabili in giunta, tra cui il rendiconto di gestione. Andazzo solito, insomma.

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

Traffico. Da sabato al via le ZTL a Lacco Ameno

Il Comando di Polizia Municipale informa che da sabato 15 maggio p.v. conl’adozione dell’Ordinanza n° 5/2021 sarà riattivato il...
- Advertisement -