martedì, Giugno 15, 2021

Una poltrona per tre. Oggi i colloqui per il segretario comunale a Casamicciola

In primo piano

Ida Trofa | Oggi si apre la nuova era della segreteria comunale a Casamicciola Terme. L’affare segretario era quasi divenuto un affare di Stato con la vicenda “Principe“ assurta agli onori delle cronache prefettizie. Solo al termine dei colloqui che si terranno questa mattina con il sindaco Giovan Battista Castagna si scoprirà il nome del prescelto a raccogliere (speriamo di no) il testimone del mai compianto Giuseppe Principe.

La parentesi con quest’ultimo ormai ex della cittadina si è chiusa malamente con il protocollo numero 792 del 15 febbraio 2021, quando Principe ha scelto la destinazione San Felice a Cancello in provincia di Caserta.

Oggi Castagna proverà ad invidiare un segretario comunale che possa accettare la nomina e lavorare in maniera stabile e continuativa in un comune dove praticamente manca di tutto, dalle sedi al personale. Una vicenda, quella delle segretarie a cui bisognerebbe un punto fermo e dare un vertice operativo ad una struttura che ne risulta sprovvista, di fatto, dall’ agosto 2020. Inaccettabile.

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

SILENZIO D’ANGELI. E’ estate, il commissario di Serrara Fontana sospende le attività edilizie: non bisogna fare rumore

Serrara Fontana: il divieto vale solo per i privati e non per gli Enti pubblici. Nel borgo di Sant’Angelo tutto fermo dal 10 giugno al 30 settembre, nel resto del territorio comunale dal 1 agosto al 15 settembre. Nel mirino anche le attività di svago rumorose. Evidenziata la necessità di garantire la tranquillità di turisti e residenti
- Advertisement -