Un Virtus Libera col morale a mille ospita il Futsal Guadagno Pack

0


Col morale a mille. Arriva così la Virtus Libera Forio all’esordio, in campionato, davanti al pubblico amico. E non potrebbe essere diversamente, posto che, tra campionato e coppa, la squadra di mister Gino Monaco ha collezionato ben cinque vittorie in altrettante gare. Bottino pieno, dunque, per gli isolani che, appena sette giorni fa, alla prima in campionato hanno addirittura sbancato il Palaleo, ottenendo l’affermazione di prestigio in casa del forte Atletico Saviano Ottaviano. Domani (oggi per chi legge il giornale), ancora un big match attende gli isolani: al Palacasale arriva il Futsal Guadagno Pack Pomigliano, già protagonista nello scorso campionato di C/2 (condivise con la Virtus Libera la rincorsa play off), ed ulteriormente migliorato negli ultimi mesi.

LE NEWS. Nel giovedì sera la compagine bianco verde ha affrontato e battuto in amichevole il Forio Calcio a 5. Il morale e lo stato di forma è senza dubbio buono, sebbene le condizioni di alcuni singoli giocatori non permettano a mister Monaco di dormire sogni tranquilli. In particolare Mainolfi e Polito sono usciti malconci dalla trasferta in terra savianese, ma sono nell’elenco magico die dodici. Anche Buono non è al 100%, ma figura nella lista dei convocati. Tornano anche Ale Iacono ed il portiere Gianluigi Schiano. I convocati di mister Monaco sono: Curci (p), Schiano (p), Beneduce, Buono, Coppa, Cuomo, Iacono, Mainolfi, Melise, Morgera, Polito, Rossi.

LA PARTITA. Virtus Libera Forio – Futsal Guadagno Pack, sfida valida per la seconda giornata del campionato di serie C/2 – girone B – si giocherà oggi pomeriggio (sabato 26 ottobre) al Palazzetto Casale di Forio e sarà trasmessa in diretta televisiva da Nuvola Tv. Il match sarà visibile sul canale 688 del digitale terrestre o sulla pagina Facebook “Nuvola Tv”. Orario di inizio fissato per le 15.00.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui