fbpx
HomecronacaUn grande palco in Piazza Antica Reggia

Un grande palco in Piazza Antica Reggia

Dalle prime ore di questa mattina è in costruzione in Piazza Antica Reggia un grande palco che ospiterà gli ospiti nazionali (come riporta il programma) che si esibiranno nella “festa della canzone del mare” che prenderà il via appena dopo la conclusione della “passeggiata vespertina di Re Ferdinando”.

La passeggiata, con figuranti in abiti d’epoca, partirà alle ore 19.00 dal Palazzo Reale di Ischia.

Intanto, per permettere la costruzione del palco la circolazione è stata interrotta e, di fatto, il comune è diviso in due: Piazza Antica Reggia è impercorribile e non vi si può accedere da via A. De Luca o da via Iasolino, visto che sono state apposte le transenne anche all’altezza della chiesa di Portosalvo.

 



Gli altri articoli
Related News
- Advertisement -

2 Commenti

  1. Fest, farina e Forc. Questo per rimanere in tema borbonico. Ma del resto più di questo i guitti sinistroidi dell’amministrazione ferrandino non sanno fare. Il popolo li ha eletti per questo. Poi il paese può andare pure in malora, a loro che gli frega?

  2. Ovviamente altre piazze (chi ha detto San Girolamo?) non erano disponibili per evitare di tagliare una arteria che collega l’intera isola? Speriamo che la luna sia favorevole e non aizzi l’alta marea altrimenti altro che pranzo borbonico nei ristoranti della riva destra (problema mai affrontato).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui