martedì, Aprile 13, 2021

“Un caffè con la Confcommercio”, primo incontro mercoledì 18 aprile ad Ischia

In primo piano

“Iniziano, dal cuore del corso del comune di Ischia – dichiara il presidente della Confcommercio isolana, Claudio Cigliano – gli incontri diretti con gli operatori di settore intitolati “Un caffè con la Confcommercio”. Sarà un appuntamento, periodico, diverso dagli altri. Non solo saremo presenti e dialogheremo con tutti, ma imposteremo una “campagna d’ascolto attivo” ed illustreremo anche i tanti progetti in itinere, le novità dai tavoli di concertazione che abbiamo attivato con vari comuni isolani e molto altro ancora. Tutti i commercianti, iscritti o che vogliano iscriversi, sono invitati a prendere parte all’incontro. Altri appuntamenti saranno poi organizzati, ovviamente, in altri comuni dell’isola.”
Nel corso dell’incontro saranno anche illustrati i tanti servizi che la Confcommercio offre ai propri associati e sarà possibile chiedere supporto per la risoluzione delle proprie problematiche grazie alla disponibilità delle professionalità presenti.

Per chi volesse mettersi in contatto con la Confcommercio isola di Ischia può farlo attraverso la mail ufficiale ischia@confcommercio.na.it o tramite Facebook (www.facebook.com/confcommercioisoladischia/)

SAVE THE DATE
Mercoledì 18 Aprile 2018
Ore 15.00
Sala conferenze Parrocchia di Santa Maria delle Grazie in San Pietro (Ischia)

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

Carmine continua pericolosamente lo sciopero della fame. I cresimandi si assembrano in cattedrale e non perdono il vizio

Gianni Vuoso | Quanti interventi, quante parole, quante decisioni assurde e discutibili. Viene voglia solo di restare in silenzio...
- Advertisement -