UILTuCS, il sindacato a trazione ischitana. Peppe Silvestro eletto Segretario Generale Campania

0

Oggi il consiglio regionale di categoria della UILTuCS Campania, su proposta del segretario generale uscente, Gennaro Strazzullo (fresco di nomina in Segreteria Nazionale), ha eletto all’unanimità Giuseppe Silvestro nuovo Segretario Generale della UILTuCS Campania.

La UILTuCS è la categoria della UIL che associa i lavoratori dei settori turismo, commercio e servizi ed è quotidianamente impegnata nelle vertenze che riguardano questi settori in un mondo d l lavoro che tende sempre di più verso il terziario.

“Per me che devo tutto a questa organizzazione ed alle migliaia di lavoratrici e lavoratori che rappresentiamo in Campania è in onore e un privilegio essere chiamato a questa responsabilità – ha detto Silvestro a caldo dell’elezione -, andiamo avanti con la squadra che abbiamo, nella continuità e con rinnovato impegno nelle aziende e sui territori, in un periodo certamente difficile ma dove c’è un enorme bisogno di sindacato! Uno speciale ringraziamento ed un “in bocca al lupo” per il nuovo incarico a Rino Strazzullo e un grazie al Segretario Generale nazionale Brunetto Boco e alla UILTuCS Nazionale per il sostegno e l’attenzione che ha sempre mostrato di avere verso la nostra organizzazione regionale. Da domattina, insieme andiamo avanti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui