venerdì, Giugno 18, 2021
Array

Tutto pronto per via Nuova dei Conti?

In primo piano

Giosi Ferrandino, dal suo frequentatissimo profilo Facebook rende nota una notizia che non puo’ che far piacere ai tanti residenti della zona e agli automobilisti isolani.

Finalmente tutto pronto per completare l’allargamento di via Nuova dei Conti. Pronti per la gara d’appalto anche per le fognature.
‪#‎promessemantenute‬

Che stia per iniziare la stagione dei lavori pubblici?


- Advertisement -

1 commento

  1. Non sono contrario alle nuove opere, ma andrebbero realizzate con i criteri di durabilità, estetica e conservazione del patrimonio culturare isolano; inoltre, dovrebbe essere garantita l’incolumità dei cittadini.
    MA può esseere che una nuova strada è sfornita di zanelle laterali per lo scolo delle acque meteoriche?
    Poi, non so chi grande esperto di opere idrauliche propone su tutto il territorio comunale la posa di griglie di raccolta acqua trasversali alla strada: sono di una pericolosità unica per i veicoli e motoveicoli; Poi, che efficienza hanno? Forse tale tecnico che le prevede non ha mai letto un manuale di opere idrauliche stradali.
    La conservazione della cultura: le “parracine” sono sostituite con dei pseudo muri a semisecco orribili!
    In ultimo: la geometria del fondo stradale è di un’approssimmazione unica!!
    Forse tutto ciò ed altro è frutto della mancanza di fondi? Ma non è meglio fare poco e bene? O bigogna acquistare visibilità politica?
    Le solite cose all’italiana!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

Forio, venerdì riapre l’Hub vaccinale di via Casale

Venerdì 18 giugno riprenderanno le attività della campagna vaccinale presso l’Hub di Forio (Palazzetto dello Sport in via Casale).Per...
- Advertisement -