giovedì, Luglio 10, 2025

Traveller’s Choice Best of the Best 202 al Ristorante Trizz di Perrone

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Tra i vincitori del riconoscimento Traveller’s Choice Best of the Best 2024 di Tripadvisor c’è anche un ristorante ischitano. Il premio è stato assegnato al ristorante “Trizz”, situato nel cuore di Perrone a Casamicciola Terme, per la qualità dei prodotti, l’ottimo servizio, la cortesia verso i clienti e il tradizionale culto dell’ospitalità tipico dell’isola verde.

Chi è cliente Trizz da anni, come chi scrive, sa bene che con Angelo, Ciro si va a colpo sicuro! Sempre, sia che sia una semplice pizza (mai ordinato “solo” una margherita) o altro.

Questo prestigioso riconoscimento viene attribuito annualmente da Tripadvisor in base a recensioni e punteggi ottenuti nell’arco di 12 mesi, premiando le destinazioni, attività, hotel e ristoranti preferiti dai viaggiatori. I vincitori sono quindi scelti da viaggiatori autentici che condividono esperienze reali.

“È una soddisfazione che premia gli sforzi del nostro staff – spiega il patron Ciro Barbieri – e che ci rende ancora più orgogliosi considerando che il nostro ristorante non si trova nel centro del paese. Chi ci sceglie e ritorna lo fa perché ha trovato un ambiente accogliente e una cucina apprezzabile; questo è senza dubbio il riconoscimento che più di ogni altro ripaga i nostri impegni e sacrifici per offrire sempre il meglio alla nostra clientela”. 

Autore

  • Articolo realizzato dalla Redazione Web de Il Dispari Quotidiano. La redazione si occupa dell'analisi e della pubblicazione fedele degli atti e dei documenti ufficiali, garantendo un'informazione precisa, imparziale e trasparente. Ogni contenuto viene riportato senza interpretazioni o valutazioni personali, nel rispetto dell’integrità delle fonti e della veridicità dei fatti.

    Visualizza tutti gli articoli
contenuti sponsorizzati da Geozo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos