fbpx
martedì, Aprile 23, 2024

Trasporti: Di Scala, quelli con le isole i più penalizzati in Campania

Gli ultimi articoli

 

c.s. | “Il sistema del trasporto pubblico locale in Campania sconta gravi ritardi e un deficit strutturale impressionante ancora da recuperare. In questo contesto non c’è dubbio i più penalizzati sono i collegamenti con le Isole che creano indicibili e quotidiani disagi a pendolari e turisti”.

Lo afferma il Consigliere regionale di Forza Italia, Maria Grazia Di Scala, Consigliera Segretaria della Commissione Trasporti della Regione Campania.

“Un parco navi ed aliscafi in buona parte vecchio e da rinnovare, inadeguatezza delle fasce orarie, inqualificabili difficoltà di approvvigionamento dei titoli di viaggio ed uno stato fatiscente di pontili e banchine di accoglienza – spiega Di Scala – sono solo alcune delle tristi realtà cui costringiamo i nostri viaggiatori”.

“Temi comunque affrontati anche oggi – aggiunge – nella seduta della Commissione Trasporti che, come gruppo di Forza Italia abbiamo chiesto in vista della seduta d’Aula monotematica, anche questa richiesta dal nostro capogruppo Armando Cesaro, laddove potremo approdare, si spera, con un documento di indirizzo complessivo per rilanciare il settore”, conclude la consigliera di Forza Italia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos