fbpx
sabato, Aprile 20, 2024

Traghetto Medmar in difficoltà: problemi per la partenza da Casamicciola Terme

Gli ultimi articoli

 

Lavoro straordinario e difficile per gli operatori del mare e la Guardia Costiera.Con il mare molto mosso e i venti in continua intensificazione i collegamenti marittimi da e per la nostra isola sono davvero difficoltosi. I mezzi veloci sono fermi nei porti già dalla serata di ieri, sabato 27 febbraio, mentre le navi traghetto hanno, in parte, collegato l’isola alla terraferma.

Il peggioramento delle condizioni meteomarine, però sta provocando non pochi problemi. Come vedete dalle immagini la partenza della nave traghetto Medmar da Casamicciola Terme sta registrando non poche difficoltà, creando una lunga coda per l’imbarco e accumulando ritardi.
Lavoro straordinario per gli uomini della Capitaneria di porto agli ordini del Comandante Vincenzo Coppola. I marinai in servizio hanno presidiato costantemente le banchine per garantire la sicurezza e vigilare sulle operazioni d’imbarco.La nave ha garantito regolarmente nonostante le difficoltà i collegamenti marittimi.La Guardia Costiera ha seguito le compliceate operazioni di entrata ed uscita attraverso la modulazione VHF canale 15. La scarsità dei collegamenti ha fatto registrare ressa e folla all’imbarco.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos