fbpx
venerdì, Aprile 19, 2024

Traghetto Caremar: garage “sold out”

Gli ultimi articoli

 

I trasporti marittimi, si sa, sono in piena sofferenza e le corse, molto spesso, registrano il pienone specialmente nel weekend  e al lunedì, giorno di rientri.

Ecco come si presenta, questa mattina, il garage del traghetto Caremar: auto e camion parcheggiati uno di fianco all’altro con nessuna via di fuga o distanza di sicurezza per i pedoni.

“E dire – ci segnalano da bordo – che la sicurezza dovrebbe essere al primo posto.”

 

7 COMMENTS

  1. perchè non andate a vedere il traghetto ( Rosa D’Abundo ) che parte alle 2,30
    oppure perché nono andate a vedere il traghetto delle 4,30 (Benito Buono ) che ve la pigliate solo con la Caremar quando c’è un po di lavoro in +? Andate alle 2,30 che si pigliano a mazzate x entrare

  2. Ormai la sicurezza è un optional dalla privatizzazione caremar ormai c’è un monopolio dove l unica cosa è il profitto la sicurezza le corse per i pendolari i livelli occupazionali non contano più. Tutto questo con il silenzio assordante di tutti regione comuni capitaneria e sindacati ormai tutti inginocchiati ai nuovi padroni

  3. L’articolista ignora che le vie di sfuggita su di una nave sono sui ponti esterni dove peraltro ci sono i mezzi di salvataggio. Forse pensava che in caso di abbandono nave potesse salvare anche la propria macchina!

  4. Questa era la corsa delle 8:20 per Pozzuoli. Dico questo perche’ le corse per Pozzuoli della Caremar sono le uniche dove si puo imbarcare l’auto senza essere salasatti come la Medmar che parte pochi minuti prima o quella per Napoli.

  5. Ma di cosa state parlando? Lo sapete che nei garage non si può accedere finché la nave non è ormeggiata? Quali vie di fuga? Ma fatemi il piacere….

  6. LA CAPITANERIA COME AL SOLITO NON C ERA OPPURA STAVA GUARDANDO ALTROVE-NE ALLA PARTENZA NE ALL ARRIVO – NON C ENTRA CHE LE PERSONE NON DEVONO SOSTARE IN GARAGE MA LA LEGGE PREVEDE DETERMINATI SPAZI ATTORNO AD OGNI AUTOVETTURA- PONETE IL CASO CHE UN MALATO HA DIMENTICATO UN MEDICINALE IMPORTANTE IN MACCHINA DEVE ASPETTARE CHE SI ARRIVI IN PORTO PER PRELEVARLO -MA IN PORTO CI POTREBBE ESSERE ANCHE IL CARRO FUNEBRE PERCHE’ ORMAI E’ MORTO PER L INGORDIGIA DI QUESI AFFARISTI E LORO COMPLICI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos