fbpx

Tragedia. Uomo colto da malore, muore sulla strada di casa

Must Read


Venerdì di dolore e di sgomento. La quiete della comunità isolana e della comunità di Casamicciola Terme, sono state scosse dalla tragica morte di un uomo colto da malore in strada e deceduto nonostante l’intervento dei soccorriti e dei medici del 118.

L’uomo è deceduto sulla strada di casa, ritrovato senza vita nella sua amata Casamicciola Terme. M.F, originario della cittadina termale, era una persona molto conosciuta in paese, molto amato e ben voluto da tutti, un membro stimato della comunità.

Al ritrovamento del corpo sono subito stati allertati gli uomini del pronto intervento mobile. Vano ogni tentativo di salvargli la vita.

Un malore, presumibilmente un arresto cardio circolatorio, non ha lasciato scampo al 67enne. Successivamente sono stati allertati anche i militari dell’arma che, giunti sul posto, hanno dato seguito alle procedure burocratiche di rito.

Cordoglio e rispetto per la tragica perdita di una persona di valore, un cittadino apprezzato e soprattutto un grande uomo che aveva saputo entrare nel cuore della comunità dove ha sempre operato al meglio lasciando una traccia indelebile. Le parole pesano come macigni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In evidenza

Proroga dell’allerta meteo: tutte le scuole dell’isola chiuse

In seguito alla proroga dell'Allerta meteo arancione, i sindaci dell'isola hanno disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine...