giovedì, Marzo 4, 2021

Tragedia. Medico trovato morto: si indaga sulla morte

In primo piano

Il Consiglio di Stato tentenna… Ma a Lacco Ameno è guerra di denunce anonime

Attesa febbrile per la pronuncia dei massimi giudici amministrativi sulla sorte della “fascia tricolare”: rivince Pascale o è la volta di De Siano?. Con la guerra giudiziaria e politica, prosegue la stagione dei corvi. Denunce apocrife con accuse ai politici. Accusatori e accusati fanno parte tutti della stessa barca

Giosi Ferrandino: “Ischia non perdere l’occasione Recovery”

https://youtu.be/hXXKLSQURO8 Gaetano Di Meglio | Con l'eurodeputato PD, Giosi Ferrandino, una riflessione sul governo Draghi, le possibilità del Recovery Fund...

Reazione Caruso, asfaltato De Siano: “Vuol fare i paragoni sugli incassi del porto? Cosa ha fatto per Serrara Fontana da Senatore?”

L''interrogazione di De Siano contro Del Deo ha una reazione. Immediata, dura, precisa. E arriva dal sindaco di Serrara...

Domenica di dolore e di sgomento. La quiete della nostra comunità, delle comunità di Ischia e Procida, sono state scosse dalla tragica morte, scoperta questa mattina, di una giovane  medico, ritrovato senza vita nella sua amata Napoli.

Il medico, L.F, napoletano, in servizio da anni presso la chirurgia del PO Anna Rizzoli e presso il Gaetanina Scotto di Perrottolo di Procida, era una persona molto conosciuta, un uomo amato e ben voluto da tutti, membro stimato del Rotary Club.

Al ritrovamento del cadavere sono stati subito allertati i militari dell’arma che sono giunti sul  posto chiedendo l’arrivo della scientifica e del medico legale.Non si esclude alcuna ipotesi. Dalle prime indiscrezioni trapelate, potrebbe essersi trattato di un drammatico malore, cosi come di un gesto estremo. Gli inquirenti indagano in ogni direzione.

Il cadavere è stato ritrovato in condizioni che non escludono la volontaria scelta di dire  addio alla vita in un momento di malessere. Le indagini sono comunque in corso, bisognerà poi attendere la perizia medico legale per conoscere la vera causa della morte. Sul caso, al momento, vige il massimo riserbo. Cordoglio e rispetto.Le parole pesano come macigni.

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

In nome del DPCM, aprite le scuole! Siamo seri, responsabili e “vaccinati”

Gaetano Di Meglio | C'è qualche sindaco che ha voglia di difendere i figli di Ischia e ha voglia...
- Advertisement -