fbpx

TORNEO NATALIZIO AL “DI IORIO”: in campo Barano, Real Forio, Lacco e Casamicciola

Must Read

Mercoledì 22 dicembre (dalle ore 9.00) tutti in campo al “Don Luigi Di Iorio” di Testaccio per il Torneo di Natale. Il quadrangolare, organizzato dalla factotum del Barano, Veronica Di Meglio, è a scopo benefico e vedrà la partecipazione di Barano, Real Forio, Lacco Ameno e Casamicciola. All’appello manca solo l’Ischia che ha declinato l’invito, motivando la rinuncia con i tanti infortuni.

Visto il tenore del torneo, i cui proventi tra contributi dei club, dei tesserati e del pubblico andranno alla Catena Alimentare, sarebbe bastata la Juniores rinforzata con qualche elemento della prima squadra. Peccato…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In evidenza

Giuseppe è grave, resta al “Rizzoli” perché nessun ospedale napoletano lo accoglie

Il ventinovenne ischitano soffre di un sarcoma e di una patologia che gli provoca trombi a ripetizione che hanno colpito soprattutto le gambe, che sono aumentate di volume in modo preoccupante, e i polmoni. I genitori hanno smosso mari e monti per trasferire il proprio figlio al “Pascale” o altro ospedale napoletano, ma hanno ricevuto solo porte in faccia e silenzi. Gli avvocati che li rappresentano hanno sferrato una serie di diffide e messe in mora al direttore generale del “Pascale” e informando il presidente della Giunta regionale Vincenzo De Luca e il direttore generale nonché coordinatore sanitario Postiglione