domenica, Giugno 20, 2021

Torneo di Scacchi “Antonio De Palma”, aperte le iscrizioni

In primo piano

c.s. | Nell’ambito della Seconda edizione della Polisportiva Estate 2015 promossa dal Comune di Casamicciola Terme, con il patrocinio della Regione Campania, l’Associazione Pro Casamicciola Terme ha organizzato i giorni 26 e 27 agosto la seconda edizione del Torneo di Scacchi intitolato ad “Antonio De Palma”, appassionato scacchista  prematuramente scomparso lo scorso anno.
Il torneo amatoriale si terrà dalle ore 17 alle ore 24 nei giorni indicati presso il Capricho in Piazza Marina a Casamicciola Terme.
Quest’anno l’iniziativa sarà arricchita da una novità per l’isola: il CM Costantino Delizia sfiderà in simultanea tutti i partecipanti al torneo amatoriale il 27 agosto alle ore 20.
Alla competizione possono iscriversi gratuitamente tutti (professionisti e non, giovani e meno giovani) inviando una mail a presidente@procasamicciola.it. Alla medesima mail sarà possibile avere anche eventuali informazioni.


- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

DESIDERIO MUSTAKI’. Francesco Mattera: «Mi corteggiano come se fossi una diciottenne, ma non ho ancora deciso con chi schierarmi»

La campagna elettorale di Serrara Fontana. Il popolare tifoso della Ferrari contesto dal gruppo di Rosario Caruso e dal quello di Cesare Mattera
- Advertisement -