fbpx
giovedì, Aprile 25, 2024

Torna il servizio civile ed il progetto Villa Arbusto. Ecco il bando

Gli ultimi articoli

Ida Trofa | Torna il servizio civile ed il progetto Villa Arbusto. Il 20 agosto 2018 è stato pubblicato il Bando di Servizio Civile della Regione Campania con scadenza 28 settembre 2018 con il quale tra gli altri è stato approvato e finanziato anche il progetto “VILLA ARBUSTO: STORIA ARTE E ARCHEOLOGIA” per una durata di dodici mesi. Il Comune di Lacco Ameno selezionerà quindi 20 giovani tra i candidati, che alla data di presentazione della domanda, siano in possesso dei seguenti requisiti – cittadinanza italiana oppure cittadinanza negli altri Paesi dell’Unione europea oppure cittadinanza in altri Paesi non comunitari, ma con soggiorno regolare; – età compresa tra 18 anni compiuti e 29 anni non compiuti; nessuna condanna riportata.
Il progetto avrà durata annuale (12 mesi) per 30 ore di servizio settimanale (distribuite su sei giorni) con una assegno mensile di euro 433,80 e con percorso formativo specifico e costante tutoraggio dell’attività svolta. Ci sarà il classico attestato a fine servizio.
NON POSSONO PRESENTARE DOMANDA. Non possono presentarsi i giovani che: appartengono ai corpi militari e alle forze di polizia; – abbiano già prestato o stiano prestando servizio civile nazionale, oppure abbiano interrotto il servizio prima della scadenza prevista; – abbiano in corso con l’ente che realizza il progetto rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita a qualunque titolo, ovvero che abbiano avuto tali rapporti nell’anno precedente di durata superiore a tre mesi.
PER PRESENTARE LA DOMANDA. La domanda, debitamente firmata dal richiedente, deve essere – redatta secondo modello riportato nell’Allegato 3 del bando, attenendosi scrupolosamente alle istruzioni riportate in calce al modello stesso e avendo cura di indicare la sede per la quale si intende concorrere accompagnata da fotocopia di valido documento di identità personale; corredata dall’Allegato 4 relativo all’autocertificazione dei titoli posseduti; tale allegato può essere sostituito da un curriculum vitae reso sotto forma di autocertificazione.
TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE. Il termine per l’invio delle domande via PEC o a mezzo raccomandata A/R è fissato al 28 settembre 2018. In caso di consegna della domanda a mano il termine è fissato alle ore 18.00 del 28 settembre 2018; l’ente appone sulla domanda un timbro recante data e orario di acquisizione Le domande trasmesse con modalità diverse da quelle sopra indicate e pervenute oltre i termini innanzi stabiliti non saranno prese in considerazione.

1 COMMENT

  1. Ma perché perdono tutto questo tempo per bando colloqui santo prendono sempre gli stessi tanto vale avvisarti che restano….

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos