domenica, Giugno 20, 2021

Tiago Pinto nuovo dg della Roma, Friedkin “Ci renderà più competitivi”

In primo piano

ROMA (ITALPRESS) – Tiago Pinto è il nuovo direttore generale della Roma. Dopo le indiscrezioni arrivate dal Portogallo, ecco l’annuncio ufficiale della società giallorossa. Il 36enne dirigente lusitano ricopriva dal 2017 lo stesso incarico al Benfica. “Tiago è un talento di livello mondiale – lo presenta il presidente giallorosso Dan Friedkin – Siamo convinti che la sua notevole energia, i suoi solidi princìpi e la sua capacità di individuare, sviluppare e ottimizzare il profilo dei talenti sosterranno la nostra ambizione di rendere la Roma competitiva per i più importanti trofei italiani ed europei”. “Sono lieto e onorato di entrare a far parte della Roma in un momento così entusiasmante per lo sviluppo del club – commenta dal canto suo Pinto – Lasciare il Benfica è stata una decisione molto difficile ma entrare a far parte di una Roma in fase di rilancio grazie al dinamismo della nuova proprietà è un’opportunità professionale che non potevo rifiutare”. “Questa nomina chiave è la testimonianza del nuovo entusiasmante approccio che i Friedkin stanno portando al club”, il benvenuto del Ceo Guido Fienga.
(ITALPRESS).


- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

DESIDERIO MUSTAKI’. Francesco Mattera: «Mi corteggiano come se fossi una diciottenne, ma non ho ancora deciso con chi schierarmi»

La campagna elettorale di Serrara Fontana. Il popolare tifoso della Ferrari contesto dal gruppo di Rosario Caruso e dal quello di Cesare Mattera
- Advertisement -