fbpx

“TERRITORY Reloaded”, il forum Sostenibilità & Sailing Cup 2021, fa tappa al Mare Blu di Ischia

Must Read

“TERRITORY Reloaded” è il titolo della tappa ischitana del Forum Itenerante Sostenibilita’ & Sailing Cup 2021. La quinta edizione del Forum, unisce Roma, Napoli e Ischia con un format integrato con numerosi ospiti, in presenza e da remoto, protagonisti di un appuntamento B2B “live experience”.

Le tre giornate del Forum Sostenibilità con oltre 40 Speaker delle principali aziende e istituzioni, a cui si aggiunge l’appuntamento ad Ischia, fanno parte del percorso “Community Experience”, che coinvolge attivamente 45 Top & C Level Manager (CEO, CFO, CHRO, CMO, CIO) scelti tra i principali Speaker dei Forum organizzati da Comunicazione Italiana.

Oggi presso l’Hotel MAREBLU TERME del gruppo Alysandy Ischia di Anna e Ciro Calise, si approfondiranno le tematiche di tutela del patrimonio e del territorio. Si parlerà di “Centralità del territorio in tempo di crisi: le strategie per la valorizzazione del patrimonio”.

Condotto da Stefano Santori, ne parleranno Vincenzo Ferrandino, Sindaco Comune di Ischia, Nicola Pascale, Amministratore Unico Azienda Napoletana Mobilità A.N.M., Gian Luca Spitella, Direttore Comunicazione ARERA Autorità di Regolazione per Energia, Celeste Bertolini, Fondatrice Terre di Umana Bellezza, Gian Luca Galletti, Presidente del Comitato Sostenibilità Emil Banca Credito Cooperativo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In evidenza

Tragedia. Uomo colto da malore, muore sulla strada di casa

Venerdì di dolore e di sgomento. La quiete della comunità isolana e della comunità di Casamicciola Terme, sono state...