Terra Mia, cena spettacolo con “Raffaello”

0

Il prossimo 7 agosto, presso il noto locale “Terra Mia Ischia” vi sarà un evento da non perdere. Nel meraviglioso ristorante ischitano i suoni si misceleranno ai sapori creando un mix unico nel suo genere. Il fantastico ed incantevole giardino del locale, scelta obbligata per tutti quanti vogliano trascorrere una serata diversa e con ottimo cibo, sarà animato da una cena spettacolo unica nel suo genere.

Ospite della serata “Raffaello” noto cantante partenopeo che ha collezionato successi su successi negli ultimi anni e i cui video sono ancora molto cliccati sul web, come anche le canzoni vengono trasmesse sulle piattaforme online e cantante da giovani di ogni età.

Raffaello si esibirà all’interno di una serata che regalerà forti emozioni anche da un punto di vista culinario. Il menù fisso della serata (per un costo complessivo di 25 euro) comprende paccheri cozze e zucchine e frittura di calamari e gamberetti, il tutto accompagnato da acqua e una bottiglia di vino.

Ingredienti di ottima qualità, cui si aggiunge la simpatia e l’accoglienza, oltre che la professionalità, di Giovanna e Nicola, una vera garanzia per le serate da ricordare.

I posti sono limitati, è obbligatoria la prenotazione. Per info e prenotazione 3402833075.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui