Taxi sfrattati, spazi occupati e veicoli ovunque!

4

Amaro e disagevole ritorno in servizio stamani per i Taxi di Piazza Marina. In via Tommaso Morgera gli spazi contrassegnati dalla striscia gialla e destinati ai mezzi del servizio pubblico erano occupati in gran parte da altri veicoli, auto, scooter. In molti tratti la nuova segnaletica non ha cancellato o coperto quella precedente, come ad esempio gli spazi per disabili, questo sta creando non poca confusione ed incertezza negli utenti. Il sistema della sosta a Parchimetro stenta a regolarizzarsi anche alla luce della mancata installazione dei nuovi impianti ivi compreso per la sosta degli scooter. A pagare le conseguenze maggiori al momento i taxisti. A Casamicciola Terme, dunque,risolto il problema del caos in banchina con i taxi sul piazzale Italia 90, oltre ai problemi di sicurezza ed i pericoli per l’incolonnamento lungo la statale. Tutto dopo il dispositivo che ha imposto il trasferimento dei veicoli per consentire maggiore fluidità e passaggi alla radice del molo. Comunque lo metti, il problema stazionamento taxi persiste, cosi come la questione del traffico e dei blocchi viari. Casamicciola è nel pieno di un luglio caotico con un territorio letteralmente impraticabile.

4 Commenti

  1. La cosa bella è che hanno rifatto tutte le strisce per quanto riguarda i vari parcheggi a pagamento ma in tutto il paese non hanno rifatto le strisce pedonali ormai inesistenti. Proprio a dire a noi della gente non ce ne frega un cazzo,basta che intaschiamo soldi. Poi sempre in tema di strisce mi chiedo come mai in località S.Antonio siano state fatte le strisce riservate ai residenti e in altre zone no?
    Sarà perchè in quella zona abitano i parenti del potere?
    Il senso della misura e della vergogna non esiste in questo paese?La mattina riuscite a guardarvi allo specchio senza avere la forte tentazione di sputarvi negli occhi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui