Taxi da aeroporto a Bella Italia Camping

0

Hai scelto di andare a Bella Italia Camping? Sai come raggiungere questa località dall’aeroporto? Te lo spieghiamo in questo articolo.

Bella Italia Camping sorge a Pescheria del Garda ed è un campeggio turistico che mette a disposizione dei suoi ospiti numerosi confort. Anche se è un campeggio, offre soluzioni per tutti e troviamo al suo interno hotel, appartamenti e altre soluzioni per soggiornare in questo posto a pochi passi dal Lago di Garda. Il posto ideale per chi oltre a rilassarsi sulle spiagge del lago vuole sfruttare la vacanza per fare tante attività diverse tra cui quelle sportive, musicali, avventuristiche e molto altro. Come raggiungiamo però questo angolo di paradiso? Possiamo raggiungere Bella Italia Camping, in tanti modi differenti, vediamo quali ci permettono di sfruttare un taxi.

Come raggiungere Bella Italia Camping sfruttando il servizio taxi privato.

Il modo più veloce per raggiungere Pescheria del Garda da varie zone dell’Italia è quello di raggiungere l’aeroporto di Verona Valerio Catullo. Da qui possiamo sfruttare il servizio taxi privato: Taxi Bergamo Airport. Questo servizio ci consente di raggiungere il campeggio in poco più di un’ora. Il servizio va prenotato prima dell’arrivo in aeroporto, in questo modo quando atterreremo l’autista sarà già li ad aspettarci.

Per identificarlo sarà semplicissimo dal momento che avrà un cartello con il nostro nominativo tra le mani. L’autista dopo essersi accertato che siamo noi gli acquirenti del servizio ci aiuterà con i bagagli portandoci all’auto. Una volta caricati i bagagli partiremo verso il campeggio. L’autista ci lascerà nel punto esatto che noi gli indicheremo.

Come prenotare il servizio?

Per prenotare il servizio ci basterà recarci sul sito dell’azienda. Qui potremo scegliere da dove farlo partire, e quindi aeroporto di Verona o anche un altro degli aeroporti siti nelle vicinanze, e poi scegliere la destinazione d’arrivo. Scegliamo data e orario di partenza del servizio, individuiamo il mezzo di trasporto più idoneo per noi. Il parco auto dell’azienda è molto vasto e dispone di mezzi che possono portare fino a più 50 persona, ma dispone anche di vetture per pochi passeggeri. Scelto il mezzo più idoneo alle nostre necessità non ci resterà altro da fare che personalizzare il servizio. Per farlo andremo ad inserire il numero dei bagagli e l’eventuale necessità di un seggiolino per auto in caso di bambini di età inferiore ai 12 anni.

Quanto costa il servizio?

Il servizio costa una tantum variabile a seconda del mezzo scelto. Il costo è all inclusive non ci saranno altri costi da sostenere. E noi potremo arrivare a destinazione in completa tranquillità.

Altri servizi taxi?

Come ogni aeroporto troviamo anche qui a Verona il servizio taxi pubblico. Non è possibile effettuare prenotazione e varia a seconda della disponibilità che troviamo al nostro sbarco. I taxi disponibili si trovano tutti nell’apposita banchina taxi presente fuori dall’aeroporto. Nei casi di grandi gruppi soprattutto o comunque per chi supera i 3 o 4 passeggeri potrebbe essere difficile trovare un mezzo di trasporto disponibile. Sebbene solitamente si prevede il prezzo di una tantum per i tragitti come il nostro, l’autista del taxi potrebbe chiederci ulteriore denaro in caso di traffico o per casello autostradale e carburante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui