fbpx
venerdì, Marzo 29, 2024

Taxi contro NCC: mazzate al porto di Casamicciola

Gli ultimi articoli

Lo stress, la crisi e qualche parola che sfugge e la rissa tra tassisti e Noleggi con conducenti scappa che è una bellezza. Uno spettacolo indegno. Il tassista, infastidito dalla presenza e della insistenza dei bus che operano come NCC, avrebbe rivolto parole poco cortesi all’operatrice dell’azienda concorrente. Una parola tira e l’altra e lo schiaffone seguito da resto è presto fatto.
Il parapiglia di accende. I turisti fanno video e foto e, nel frattempo, arrivano i carabinieri a calmare gli animi. Ora si procede con querela di parte.
Non si deve tacere, però, la manifesta incompetenza comunale nella gestione del traffico e nella gestione del servizio pubblico da piazza. Una incapacità che crea sceneggiate come quella che vi abbiamo appena raccontato e che, sinceramente, non ci meritiamo. E soprattutto, non si meritano nè i nostri turisti né gli stessi operatori che sono costretti ad operare in condizioni pessime. Le condizioni che produce e crea l’amministrazione Castagna. Mai peggio di così.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos