fbpx
giovedì, Marzo 28, 2024

Strade al buio, ancora incidenti a Ischia

Gli ultimi articoli

Con Enzo Ferrandino impegnato a selezionare attrici e attori, il comune di Ischia è nel buio. Via Michele Mazzella, l’arteria centrale del comune è destinata al più completo abbandono. E con i lampioni spenti, poco fa, una signora è stata investita ad uno scooter mentre attraversava le strisce pedonali. Al buio, purtroppo, pedoni, centauri ed automobilisti corrono seri rischi. Nel 2018, Ischia ha ancora strade al buio. Strade centrali dimenticate…

4 COMMENTS

  1. Noi più votiamo alla gente che con le parole fa i palazzi e più lo prendiamo in quel posto .deve cadere il sistema ad Ischia nessuno deve più votare a questi ladri dì parole e di fandonie vi dovete. Vergognare 6 sindaci uni più ladro di un altro sciu siete la feccia dei venditori di palle mi auguro che un giorno di questo capita a uno di voi tanto ci facciamo le risate

  2. C’è ancora qualcuno che si chiede perché il Pd ha fatto questa fine? Se questi sono i suoi amministratori…

  3. Probabilmente Enzo non ha ancora avuto il “Si di Ottorino….
    Enzo lo sanno tutti non va nemmeno di corpo se non ha il benestare di Ottorino..

  4. D’accordissimo col problema della scarsa, se non assente, illuminazione e con i commenti finora postati ma, ma, se si rispettassero i limiti di velocità la casistica di questo tipo di incidenti si ridurrebbe a percentuali ridicole. Vero o no?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos