Stefano Mattera, referente del Movimento Giovanile della Lega – Salvini Premier per il Comune di Casamicciola

0

“A seguito della formale costituzione, di un gruppo di giovani che si è avvicinato al Partito, tramite la mia persona, e nato il Gruppo Giovanile della Lega – Salvini Premier a Casamicciola Terme isola d’Ischia” sono queste le parole di Vitale Pitone, commissario comunale di Casamicciola Terme.

“Nella qualità di Commissario Comunale di Casamicciola Terme Lega – Salvini Premier – continua Pitone -, su proposta del Segretario Provinciale della Lega Giovani di Napoli, Michele Diana, comunico la nomina data dal segretario provinciale al giovane Stefano Mattera, quale referente del Movimento Giovanile della Lega – Salvini Premier per il Comune di Casamicciola Terme isola d’Ischia.

Stefano Mattera ha dimostrato, insieme ad altri giovani amici, un forte interesse alla vita sociale e politica del territorio Isolano. Con soddisfazione e fiducia plaudo alla voglia incondizionata che hanno questi ragazzi del neonato Gruppo Giovanile, a mio avviso essenziale per la nascita di una nuova classe politica Isolana, che dovrà sin da subito – conclude Pitone – contribuire all’evoluzione del cambiamento in corso”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui