Stani Verde: “Ecco 12 stanze per i sanitari del Rizzoli”

5
23 Marzo

Pubblicato da Il Dispari su Lunedì 23 marzo 2020

Durante la nostra diretta, Stani Verde, consigliere comunale di Forio e albergatori ha annunciato di mettere a disposizione, gratis, 12 stanze per i sanitari del Rizzoli presso la dependance del suo hotel a Lacco Ameno. Un gesto nobile!

L’unica richiesta ai sindaci e al direttore D’Amore è di provvedere alla sanificazione degli ambienti per garantire ai sanitari il massimo della sicurezza attraverso ditte specializzate e operatori qualificati.

5 Commenti

  1. Ah! FINALMENTE qualcuno pensa agli operatori sanitari. Grazie per loro! In Francia, oltre ad aver avuto per primo l’idea di regalare ai sanitari servizi di badante gratis, vengono regalati anche alloggi gratis. Pensavo che qui nel sud
    la cosidetta “ospitalità” si sarebbe fatta avanti più velocemente. Che delusione!

  2. E gli altri albergatori? Spariti tutti? Oppure stanno pensando al modo di riempirsi le tasche durante la prossima stagione turistica?

  3. La prossima stagione turistica e 2021 forse………
    Stavolta sarebbe bene che gli albergatori (affittacamere da 4 soldi) si rendono conto che devono invertire la rotta e diventare se ci riescono professionali per creare un turismo diverso e migliore.

    • Ho frequentato varie strutture alberghiere ischitane e ristoranti per le vacanze e per le cure termali. Dappertutto poca professionalità ma un incredibile “fai da te”. In più posti non vengono rispettate nemmeno le norme (igiene, impianti electrici…). Non capisco che gli alberghi non vengano controllati dall’ASL e dalla Finanza. Inutile dire che non ci torno più. Dubito molto della capacità di migliorare, anzi!

      • Voglio precisare, è importante, che gli alberghi del sig. Stani Verde non fanno parte degli alberghi di cui parlo qui sopra. Mi fa piacere questa Sua bella iniziativa, umana e generosa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui