fbpx
giovedì, Aprile 25, 2024

Stani Verde e il caso Monticchio abusivo: «Del Deo come al solito voleva sfidare la legge!»

Gli ultimi articoli

Sul caso Monticchio interviene il consigliere di opposizione Stani Verde, che non manca di evidenziare il «fatto grave che l’Amministrazione sfida sempre la legge e che, mentre i cittadini pagano a caro prezzo i propri errori, loro continuano a cercare escamotage per sfuggire dalle loro responsabilità».

Ovviamente Stani Verde ha qualcosa da dire a Del Deo, alla luce del clamoroso esito della vicenda, che si è trasformata in un vero boomerang per il Comune: «Il sindaco smettesse di lamentarsi dell’opposizione perché è fin troppo fortunato ad avere a che fare con un’opposizione responsabile come la nostra. Difatti, se avessimo insistito sulle tante storture e procedure illegittime del progetto del waterfront, oggi il paese sarebbe completamente bloccato».

Una dura replica, dunque e quindi conclude: «Su Monticchio abbiamo insistito perché c’era una situazione di grande pericolo ed uno scempio ambientale. Quella scala in ferro che rappresentava un ulteriore pugno di questa Amministrazione alle bellezze del nostro paesaggio».

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos