Stani Verde contro Del Deo: “Andiamo insieme in Procura. Accompagna anche me a Napoli”

1

E anche la politica di Forio si accende. Oggi pomeriggio, dopo essere stato smascherato in tutti i modi, il sindaco di Forio, Francesco Del Deo, prova a fare chiarezza sul suo modo di influenzare la campagna elettorale di Giacomo Pascale.

E, in questa occasione, però, esce allo scoperto Stani Verde, il capogruppo della minoranza di Forio che entra in scivolata e colpisce Del Deo senza pietà: “Sei e rimarrai una persona scorretta! La conferenza stampa facciamola insieme dopo le elezioni, pensiamo ai guai del nostro paese. Smentiscimi, dimostrami che non c’entri niente con appalti e assunzioni di parenti ed amici, andiamo insieme in Procura. Accompagna anche me a Napoli”

Parole dure che cambiano la scena. Del Deo ora, invece, di smentire De Siano deve provare a smentire Stani Verde rispetto a “appalti e assunzioni di parenti ed amici”.

Ne vedremo delle belle…

1 commento

  1. Caro stani ci vogliono le cosiddette pal…. per accompagnarti in procura. Stai interloquendo con una persona priva, che fa il mastro della situazione girando per il suo feudo chiamato forio. Ovviamente, il comportamento di questa tipologia di persona è da classico codardo, che una volta messo alle strette inizierà a negare le proprie responsabilità. Se non avesse nulla da nascondere ti accompagmerebbe di sicuro. Sono certo che non lo farà ne lui ne i suoi fedeli, che pensano di avere in tasca il santo Graal, senza rendersi conto di essere una “band e sciem”, e più dementi di loro sono coloro che gli leccano il cu….!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui