fbpx
giovedì, Aprile 25, 2024

Sperona auto della Polizia, fermato

Gli ultimi articoli

 

c.s. | Nella serata di ieri 08.04.2016 alle ore 21.00 circa personale dipendente della Polizia di Stato, coordinato dal vice questore aggiunto Mannelli, procedeva al deferimento alla competente A.G. di S.G. di anni 21 residente a Forio in quanto resosi responsabile dei reati di resistenza a p.u., occultamento di targa, danneggiamento aggravato e guida senza patente.

Dopo aver più volte violato l’”ALT” intimato da parte degli Agenti, e dopo un lungo inseguimento zigzagando attraverso le strade comunali di Forio S.G., mettendo quindi in pericolo l’incolumità pubblica dei cittadini, a bordo di un furgone Piaggio, speronava l’autovettura di servizio della Polizia avvenuto alla località Montecorvo di Panza; gli Agenti successivamente riuscivano a bloccare il veicolo il quale veniva sucecssivamente sottoposto a sequestro.

Sulla persona veniva rinvenuta anche una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo “hashish” per cui il foriano veniva anche segnalato al Prefetto di Napoli ai sensi dell’Art. 75 del DPR 309/90.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos