martedì, Aprile 13, 2021

Sorrisi ischitani per De Laurentiis: scambio di doni con Michele Mattera

In primo piano

Sorrisi ischitani per Aurelio De Laurentiis. Il patron del Napoli continua ad eleggere l’isola come suo buen ritiro e stavolta ha ricevuto l’abbraccio ideale dei tifosi azzurri, attraverso un emissario decisamente speciale, Michele Mattera, tra le anime del Napoli Club Isola d’Ischia (che ha sede a Forio).
Aurelio, che ha raggiunto l’isola in barca con la famiglia, ha ricevuto in dono una ceramica-collage (fatta da Keramos di Casamicciola Terme), che racconta i suoi incontri ischitani con il tifoso speciale. Al quale è andata in dono la maglia ufficiale nuova di Gonzalo Higuain e il gagliardetto. Felice come una Pasqua, l’ottimo Michele ha salutato e abbracciato il patron sul molo di Lacco Ameno.

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

Isole covid free: stop al piano di Regione, ASL e Sindaci

Il prossimo obiettivo, però, è quello di evitare di continuare con la clientela da vaccino e con il mercato dell’inoculazione! La moltiplicazione degli hub e la spicciola clientela locale non possono trovare spazio in questa vicenda. La priorità deve essere chiara: annullare la realizzazione del terzo hub del Negombo e realizzare un unico hub al palazzetto dello sport di Ischia dove concentrare le operazioni di vaccinazione.
- Advertisement -